X Factor 2020: un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si presenta ai provini
Ecco chi potrebbero essere i giudici di X Factor 2020 Mentre rimaniamo in attesa di scoprire come sarà andato il…
Ecco chi potrebbero essere i giudici di X Factor 2020
Mentre rimaniamo in attesa di scoprire come sarà andato il provino di Muriel Bassi, rivediamo le voci sui possibili giudici di X Factor 2020. A svelare tutte le indiscrezioni in merito nelle ultime settimane è stato Dagospia. Inizialmente il noto portale ha svelato che ad arrivare all’interno della trasmissione sarebbe potuto essere Neffa, il cui nome circola ormai da ben due anni. Ma non solo. Come se non bastasse, infatti, pare anche che ad essere stati presi in considerazione siano anche due ex volti del talent, Manuel Agnelli e Mika, che potrebbero tornare a ricoprire il loro ruolo.
L’ultima indiscrezione invece riguarda niente che meno che Emma Marrone, che secondo Dagospia sarebbe in trattative con Sky per entrare a far parte del cast del programma in qualità di giudice. Questo quello che riporta il sito:
“La giuria di X Factor prende forma e guarda alla concorrenza: trattativa in corso tra Emma Marrone e Sky. Il volto simbolo di Amici di Maria De Filippi dovrebbe sedere dietro al bancone del talent show condotto da Alessandro Cattelan”.
Non resta che attendere dunque per scoprire chi saranno i giudici ufficiali di X Factor 2020. Nel mentre proseguono i provini per la nuova edizione del talent, e di certo non sarà semplice scegliere i 12 cantanti che avranno l’opportunità di entrare a far parte del cast.