Ecco come partecipare ai casting di X Factor 2020

Qualche settimana fa Alessandro Cattelan, confermato come conduttore del talent, ha svelato come partecipare ai casting di X Factor 2020. Data la delicata situazione che stiamo vivendo, quest’anno gli aspiranti cantanti per prendere parte alle selezioni dovranno inviare agli autori, insieme alla richiesta di iscrizione, un breve video, nel quale potranno dare prova delle loro doti.

Queste le parole di Cattelan in merito:

“Ciao ragazzi, spero che stiate prendendo tutti le precauzioni necessarie per uscire da questo brutto periodo. Io sto continuando a lavorare e si sta già lavorando alla nuova edizione di X Factor. A tal proposito mi hanno chiesto di farvi un appello. Quando vi iscrivete, mandate un vostro video perché aiuta i ragazzi della redazione a selezionarvi al meglio in questo periodo un po’ complicato. Quindi se vi state per iscrivere, fatelo, inviandoci un video. Se vi siete già iscritti, vi chiediamo di rifarlo, inviandoci un video, così date una mano ai ragazzi della redazione. Vi promettono che li guarderanno tutti, niente andrà buttato”

Non resta che attendere, dunque, l’arrivo di X Factor 2020. Nel mentre rimaniamo anche in allerta di ulteriori news sulla nuova edizione del talent, che senza dubbio non deluderà le aspettative del pubblico.

IndietroAvanti