I giudici di X Factor 2022

Mancano ancora diversi mesi al debutto di X Factor 2022, tuttavia la grande macchina del talent show è già in movimento. Tra poche settimane infatti inizieranno le registrazioni dei casting della nuova edizione e in questi giorni stanno arrivando le prime news sui giudici. A tornare dietro al bancone sarà infatti nientemeno che Fedez, pronto a rimettersi in gioco dopo aver già in passato preso parte al programma. Ma non solo. A girare sul web è anche il nome di Ambra Angiolini, che per la prima volta potrebbe far parte del cast della trasmissione in onda su Sky. Ma non è finita qui. In queste ore infatti sono arrivate ulteriori indiscrezioni.

Dopo i nomi di Fedez e Ambra, il settimanale Chi ha svelato quali sarebbero i restanti due giudici di X Factor 2022. Stando a quello che si legge sulla rivista, sembrerebbe che ad affiancare il rapper e l’attrice potrebbero esserci Manuel Agnelli, che verrebbe nuovamente confermato, e Dargen D’Amico! Questo quello che riportano Chi e Biccy:

“X Factor revolution. Dopo aver annunciato per primi il ritorno di Fedez a X Factor, ecco quale potrebbe essere il quartetto dei giudici convocati per rilanciare un format in calo nelle ultime due edizioni. Parliamo del già citato Fedez, Ambra Angiolini, il confermato Manuel Agnelli e una bella new entry, ovvero il rapper Dargen D’Amico. Si tratta del collaboratore e amico di Fedez, che lui stesso ha fortemente voluto”.

Attualmente precisiamo che si tratta solo di rumor, e non ci sono certezze, a parte Fedez, che siano proprio questi i quattro giudici di X Factor 2022. In attesa di ulteriori news però andiamo a rivedere il comunicato rilasciato da Sky per annunciare il ritorno di Federico all’interno del talent show.

Avanti