Il ritorno di Fedez

Risale a pochi giorni fa l’annuncio ufficiale del ritorno di Fedez a X Factor 2022. Dopo aver partecipato a 5 edizioni in passato, il rapper è pronto a sedere nuovamente dietro il bancone del talent show, e senza dubbio non mancheranno tante emozioni e colpi di scena.

Questo quello che si legge nel comunicato rilasciato da Sky Italia:

“Fedez sarà uno dei giudici di X Factor 2022: torna al tavolo uno dei nomi che hanno fatto la storia dello show. Nell’edizione 2022 Fedez è pronto a indossare i panni di giudice di X Factor e mentore per i ragazzi in gara per il sesto anno, dopo aver preso parte alle 5 edizioni comprese tra il 2014 e il 2018, arrivando alla vittoria già al suo primo anno, nel 2014, con Lorenzo Fragola. Al suo debutto, a 24 anni, era il giudice più giovane di tutte le edizioni italiane di X Factor e si è guadagnato, passo dopo passo, l’affetto del pubblico dello show di Sky prodotto da Fremantle, rivelandosi competente e ambizioso, con uno stile che ha lasciato il segno, empatico con i talenti in gara e appassionato del percorso dei propri ragazzi, spesso presenti tra i protagonisti da battere, anno dopo anno”.

Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo a Fedez, e attendere l’annuncio degli altri giudici di X Factor 2022.

Indietro