X Factor, Beatrice Quinta si tatua Dargen D’amico
Dopo la finale di X Factor, Beatrice Quinta si tatua il nome di Dargen D’amico: ecco il gesto della cantante.
Il tatuaggio di Beatrice Quinta dopo X Factor
Nonostante siano trascorse quasi due settimane dalla finale di X Factor, l’attenzione è ancora puntata su Beatrice Quinta, rivelazione di questa edizione. La cantante, che si è classificata al secondo posto dietro ai Santi Francesi, ha infatti saputo conquistare a poco a poco il pubblico e senza dubbio è una delle artiste più amate tra quelle di quest’anno. Il suo singolo, Se$$o, sta intanto scalando le classifiche e i fan attendono già con ansia il primo album della Quinta. Pochi giorni fa nel mentre Beatrice ha nuovamente stupito il pubblico e il web, presentandosi in una metro di Milano completamente nuda, e il video del momento ha fatto il giro dei social. Come se non bastasse nelle ultime ore è accaduto dell’altro che non è passato inosservato.
Proprio Beatrice Quinta infatti ha mostrato sui suoi profili il suo nuovo tatuaggio: il nome di Dargen D’Amico. Naturalmente il gesto della cantante ha immediatamente fatto discutere il web, e in molti attendono la reazione del giudice.
Popolo di twitter io mantengo sempre le promesse pic.twitter.com/uQxzFzv1lW
— Beatrice Quinta (@BeatriceQuinta) December 19, 2022
In questi giorni intanto Beatrice è tornata anche a parlare di Rkomi, svelando se rivedrà il cantante dopo X Factor. Come sappiamo infatti proprio Mirko aveva affermato di avere un interesse per la Quinta, e il pubblico si è chiesto cosa sarebbe accaduto tra i due dopo la fine del talent show. Tuttavia Beatrice sembrerebbe avere le idee ben chiare, e in merito afferma:
“Se uscirò a cena con Rkomi? Non credo proprio. In questo momento sono troppo concentrata sul prossimo futuro. Sono stata sempre una donna che ha seguito gli uomini, in questo momento della mia vita vorrei invece curarmi di me e in particolare che il focus mio e del pubblico sia sulla mia musica. E sento il bisogno, francamente, di essere seguita in quanto Beatrice ed artista e non perché Rkomi mi vuole scopare o meno”.