X Factor, Dargen D’Amico provoca Morgan e gela lo studio: “Lo ringraziamo”, la reazione dell’ex giudice
In finale a X Factor 2023 Dargen D’Amico si espone e provoca Morgan: “Lo ringraziamo”. Gelo in studio. La reazione dell’ex giudice
Dargen D’Amico provoca Morgan a X Factor
X Factor 2023 si è concluso con la vittoria di Sarafine nella serata di ieri. La cantante della squadra di Fedez ha avuto la meglio su tutti, portandosi così a casa l’ambito trofeo. Proprio durante la finale Dargen D’Amico ha citato Morgan. Come noto l’ex giudice è finito al centro di un polverone mediatico fino all’allontanamento definitivo dalla trasmissione a poco dall’ultima puntata.
Sebbene Fiorello a Viva Rai 2 con una battuta si sia lasciato scappare “Morgan torna per la finale di X Factor”, nulla di tutto ciò è mai avvenuto. Nonostante ciò però Dargen D’Amico ha deciso comunque, a modo suo, di portarlo con sé. In che modo? Menzionandolo durante un discorso. Nel corso della diretta infatti a sorpresa il cantante dopo aver salutato la trasmissione, ha tirato in ballo l’ex giudice con una frase che è parsa più una provocazione e una frecciatina, che altro. Almeno così è stata percepita da tanti telespettatori all’ascolto.
Ma cos’ha detto Dargen D’Amico? Quando gli è stata data la parola ha rivolto un pensiero al suo ex collega di bancone: «Ringraziamo Morgan per aver reso scoppiettante quest’edizione. Ciao, Marco!», ha detto il giudice. I colleghi sono rimasti di sasso. Mentre Ambra Angiolini ha deciso di tacere e non dire nulla a proposito, Fedez si è limitato a un «tante care cose», senza aggiungere dell’altro alle parole di Dargen.
E Morgan in tutto ciò? Ha risposto alla stoccata di Dargen D’Amico? Al momento no, ma ha comunque detto la sua a proposito della finale di X Factor 2023. Il cantautore ieri ha preso parte alla prima della Scala. Come riferisce Leggo.it a chi gli ha domandato un commento sul talent show musicale, ha risposto con un secco: «La vera musica è qui».
Vedremo però se nelle prossime ore Morgan deciderà di intervenire e commentare le parole di Dargen D’Amico, oppure preferirà lasciare perdere.