Nonostante si sia meritato la standing ovation a X Factor, Lorenzo è stato criticato da altri concorrenti: “Ma è così bravo?”.

X Factor, standing ovation per Lorenzo

Se su Canale 5 al Grande Fratello abbiamo assistito all’annuncio della gravidanza di Ilaria Clemente e non sono mancati i soliti battibecchi, su Sky Uno è andata in onda la nuova puntata di X Factor 2024. I Bootcamp hanno visto diverse esibizioni e nello specifico abbiamo assistito alle scelte di Achille Lauro e Jake La Furia.

Quando è arrivato il momento di Lorenzo Salvetti, sul palco di X Factor 2024 l’atmosfera è totalmente cambiata. Il giovane artista di 16 anni ha cantato Destri, un brano di Gazzelle. Il cantante è stato molto bravo e ha mostrato tutte le caratteristiche della sua voce. Ne ha realizzato una bellissima interpretazione e quando canta sembra molto più maturo della sua età.

Al termine della performance in studio c’è stata una standing ovation a scena aperta da parte di tutto. Persino Achille Lauro si è alzato in piedi, estasiato e colpito dalla performance realizzata.

Al termine della bellissima performance a X Factor 2024, Achille Lauro ha scelto Lorenzo Salvetti al posto di Andrea Astolfi.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello – Clayton, Iago, Maria Vittoria o Yulia, chi vuoi salvare? VOTA IL SONDAGGIO

Dei concorrenti sparlano di Lorenzo

Se questa scelta è parsa più che giusta per i più, alcuni concorrenti hanno cominciato a sparlare alle spalle di Lorenzo. Parliamo dei Les Votives. A X Factor la band ha affermato: “Ma è così bravo? No, non lo è. È un pezzo che ascoltano le ragazzine”.

Di diverso avviso invece Achille Lauro che ha ribattuto: “È chiaro che tu meriti una sedia. Le persone sono colpite dalla tua interiorità”. Ad apprezzare anche Manuel Agnelli: “E quando avrai 25 anni?”.

Le parole dei Les Votives hanno suscitato critiche da parte del pubblico, che si è detto contrariato per la durezza nei confronti di Lorenzo.

In ogni caso agli Home Visit di X Factor vanno I Patagarri, Les Votives, Ibrahim Guiblawi e Lorenzo Salvetti.