Mancano poche ore all’appuntamento con gli Home Visit di X Factor. Ogni giudice deve scegliere i tre artisti della propria categoria da portare con sé ai Live che partiranno il 27 ottobre, ma qualcosa ha rovinato la suspense del momento. Certo, ognuno ha già fatto i suoi pronostici e individuato i preferiti, ma su Wikipedia è andata online qualcosa di più.

L’enciclopedia virtuale, infatti, ha svelato i nomi dei concorrenti che passeranno alla prossima fare. Nonostante siano stati cancellati qualche ora dopo, ormai il “danno” era fatto. Ovviamente bisognerà aspettare la diretta per conoscere il reale verdetto, ma nel frattempo vi riveliamo cosa è apparso su Wikipedia.

I nomi scelti da Manuel Agnelli sarebbero Eva Pevarello, Andrea Biagioni e Veronica Marchi; quelli di Alvaro Soler, Daiana Lou, Soul System e Les Enfants; Marco Ferreri, Pink Gijbae e Diego Conti per Arisa; Gaia Gozzi, Valentina Giardullo e Rossella Discolo quelli di Fedez. Che sia stato uno scherzo o meno, alcuni avranno indubbiamente un motivo in più per guardare il programma stasera…

CLICCA QUI – X Factor: botta e risposta tra Fedez e Arisa

CLICCA QUI – X Factor: Manuel Agnelli scalpita, Arisa ha una soluzione osé… Guardate il video!

Avanti