XF10, Arisa confessa il suo segreto: «Avete ragione, ieri sera…» (Video)
«La tossicomane sta parlando a voi… buongiorno!». Nonostante il saluto, non deve essere stato un grande risveglio per Arisa, che,…
«La tossicomane sta parlando a voi… buongiorno!». Nonostante il saluto, non deve essere stato un grande risveglio per Arisa, che, per sua stessa ammissione, è alle prese con un gran mal di testa. La causa è presto svelata: «Ho sbevazzato, diciamoci la verità», ammette la cantante. Il dubbio che ieri sera potesse essere accaduto qualcosa del genere è venuto a molti spettatori della puntata di X Factor, che sui social non hanno risparmiato i commenti in proposito. Stamani, dunque, la stessa Arisa ha deciso di raccontare l’accaduto, con un video e un post su Facebook.
«Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani – scrive. Avete ragione, ieri sera ero brillina.
Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta.
Almeno non avevo piú l’ansia.
Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un pò quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un pò tutto. Comunque una grande serata.
Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio!!! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà».
CLICCA QUI – X Factor: Fedez e Roshelle, dovete dirci qualcosa?