Yari Carrisi ha davvero incontrato Ylenia? Arriva la smentita ufficiale
L’indiscrezione riportata su Chi e Dagospia parla di un presunto incontro tra Yari Carrisi e Ylenia. Arriva però la smentita ufficiale
La smentita di Yari, Romina Power e Al Bano
Quanto emerso, però, non sembra trovare conferme da parte di Yari Carrisi e dai genitori Romina Power e Al Bano. Tutti e tre, in modi differenti, sono intervenuti per l’ennesima volta sulla questione, sottolineando come in realtà non ci sia stato alcun incontro segreto.
Queste le parole da parte di Yari Carrisi ad AdnKronos e raccolte anche da Dagospia: “Non sono mai stato in vita mia a Santo Domingo. Quella di Ylenia è una ferita ancora aperta: sono deluso”.
E ancora Yari Carrisi ha aggiunto a proposito della nuova trasmissione dedicata a sua sorella: “È un programma televisivo di viaggio in memoria di Ylenia. Si chiamerà ‘YariYatry’ che in sanscrito vuol dire amico viaggiatore. Ci sono tanti elementi che ricordano mia sorella, come il viaggio, la spiritualità, il desiderio della scoperta e della purezza”.
Così Yari Carrisi ha detto la sua. Sempre attraverso AdnKronos si è espresso anche Al Bano. Ecco la sua replica: “Rimango stupito. Non penso proprio che mio figlio abbia detto di aver incontrato Ylenia. Sono dichiarazioni del tutto prive di fondamento. Purtroppo da anni c’è una speculazione sul nome di mia figlia, forse perché fa vendere i giornali. Vogliamo su questa vicenda essere lasciati in pace”
Ha concluso il cantante. Anche Romina Power ha voluto esprimere il suo rammarico per la notizia e su Instagram ha commentato in questo modo: “Ma quando è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia ? Quando è che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere ba**e? Vi dovete solo vergognare”.
Questa quindi la presa di posizione da parte della cantante. Novella 2000 e Novella2000.it continua a essere vicina alla famiglia Carrisi e manda un forte abbraccio a Yari, Romina Power e Al Bano.