Youma Diakite abbandona L’Isola dei Famosi: ecco i motivi
A poco meno di due settimane dall’inizio de L’Isola dei Famosi, Youma Diakite abbandona il gioco. Ecco i motivi che…
A poco meno di due settimane dall’inizio de L’Isola dei Famosi, Youma Diakite abbandona il gioco. Ecco i motivi che hanno spinto la naufraga a ritirarsi
Sono passate poco meno di due settimane da quando la nuova edizione de L’Isola dei Famosi è ufficialmente iniziata. I naufraghi hanno iniziato la loro avventura sulle bellissime ma complicate spiagge dell’Honduras, sulle quali vivranno per le prossime settimane. Tuttavia sembrerebbe che quest’anno numerosi siano i problemi e le difficoltà per i concorrenti. Durante la scorsa puntata, infatti, già Francesca Cipriani ha deciso di ritirarsi dal gioco, a causa di alcuni problemi di adattamento. Adesso ad abbandonare L’Isola dei Famosi, poche ore dopo la showgirl, è Youma Diakite. Scopriamo i motivi che hanno portato la naufraga a lasciare il reality.
Durante l’ultimo daytime, andato in onda poco fa, l’ex modella di Mali ha comunicato alla produzione e ai suoi compagni di viaggio di voler abbandonare il programma. Nonostante la sua volontà di voler rimanere e di voler continuare la sua esperienza, forze di causa maggiore hanno spinto Youma Diakite ad abbandonare L’Isola dei Famosi, e i motivi riguarderebbero proprio suo figlio.
La produzione del programma ha informato infatti la naufraga che suo figlio non sta prendendo bene la separazione da sua madre, e che sta molto male. A quel punto, così, l’ex modella ha deciso di abbandonare il gioco, e ha comunicato la decisione ai suoi amici. Scopriamo le parole di Youma Diakite in merito.