Nel corso della notte Yulia Bruschi e Shaila Gatta hanno sparlato di una concorrente del Grande Fratello, spendendo parole durissime nei suoi confronti.

Le parole di Yulia Bruschi e Shaila Gatta

Da ormai quasi un mese i concorrenti del Grande Fratello hanno dato il via al loro percorso e in queste settimane stanno avendo modo di farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico. Di certo due grandi protagoniste di questa nuova edizione del reality show sono Yulia Bruschi e Shaila Gatta, che fin dal primo momento hanno attirato l’attenzione del web. Sia la modella che l’ex Velina di Striscia La Notizia sono infatti finite al centro di diverse dinamiche e in particolare la ballerina sta facendo discutere per via del triangolo con Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. In attesa di scoprire cosa accadrà, nelle ultime ore le due gieffine hanno nuovamente fatto discutere. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE: Carmen Russo fa una rivelazione piccante su Enzo Paolo

Nel cuore della notte Yulia e Shaila si sono lasciate andare a diverse confidenze, quando a un tratto hanno iniziato a sparlare di una concorrente del Grande Fratello. La Bruschi e la Gatta hanno speso forti parole per la gieffina in questione, senza però fare mai il suo nome. Nel video che sta circolando in rete si sente chiaramente Yulia affermare: “Non si lava. Ha i gatti morti in testa, che schifo. Ma poi ha sempre le cose degli altri addosso”. Ma non solo. Poco dopo infatti la modella ha aggiunto: “È falsa come la m**da”.

Attualmente non è chiaro a chi si stessero riferendo Yulia Bruschi e Shaila Gatta. Tuttavia di certo il pubblico si chiede già se questa clip verrà mostrata in diretta lunedì sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello.

Ma cosa accadrà dunque e di chi stavano parlando Yulia e Shaila? Non resta che attendere per scoprirlo.