Per motivi di gelosia, nella casa del Grande Fratello si sono formate delle fazioni. A tal proposito troviamo da una parte Jessica e dall’altra Yulia. Nel mezzo c’è il solito interesse e cioè Giglio. Nei giorni scorsi, quindi, ci sono stati dei commenti e delle frecciatine. Vediamo cosa è successo.

La frase di Jessica sull’anello di Yulia regalato dal fidanzato

Dopo due settimane dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello sono iniziati i primi litigi tra i concorrenti presenti dentro la Casa. Queste litigate riguardano in particolar modo le gelosie per motivi amorosi. La prima di queste vede il traingolo formato da Jessica, Giglio e Yulia.

Jessica, infatti, si è presa una cotta per Giglio che al momento è rimasto un po’ in sospeso, anche se apprezza il gioco che c’è tra loro. Ma lui ha instaurato un rapporto stretto con Yulia e pare che i due abbiano atteggiamenti che dimostrano proprio una bella chimica.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni della quinta puntata di Bake Off Italia 12

Questo ha portato a una gelosia da parte di Jessica che si è sfogata con altre persone dentro la Casa con cui ha legato. Nel parlottare tra loro è venuto fuori il fatto che Yulia ha un fidanzato anche se non è ben chiaro quale sia il rappoto della gieffina con questo ragazzo.

Tra una chiacchiera e l’altra, Jessica ha detto che Yulia le ha fatto anche vedere l’anello che le ha regalato il fidanzato. E Maria Vittoria ha specificato che si tratta di un anello da 50 mila euro. A questo punto Jessica ha risposto che non può costare quella cifra: “Li conosco gli anelli da 50 mila euro”. E poi, in confessionale ha aggiunto: “E l’anello finirà al compro oro”.

Tornati in diretta, dopo la clip di riassunto, c’è stato un botta e risposta tra Jessica e Yulia. La fiorentina si è difesa dicendo che non sta facendo niente di male, ma instaurando delle amicizie e con Giglio si trova molto bene da questo punto di vista. La cantante romana ha risposto lanciando qualche frecciatina.