Zac Efron al centro della polemica

Zac Efron è ricorso alla chirurgia estetica? L’attore riappare con un volto nuovo

Sono ormai numerosi anni che Zac Efron è nel cuore del pubblico, confermandosi come uno degli attori più amati e seguiti al mondo. Impossibile dimenticare il celebre ruolo di Troy Bolton in High School Musical, che non solo l’ha reso famoso, ma ha anche fatto battere il cuore a milioni di ragazzi. Da allora tuttavia sono passati ben 15 anni, e senza dubbio Zac ne ha fatta di strada. Nel corso del tempo infatti Efron ha avuto modo di mettersi alla prova con diversi ruoli, e senza dubbio tanti sono stati i progetti di successo ai quali ha preso parte.

Come se non bastasse nel corso degli anni Zac ha anche fatto discutere per via della sua vita sentimentale, e spesso è stato protagonista della cronaca rosa. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che ha riportato l’ex protagonista di High School Musical al centro dell’attenzione mediatica. Scopriamo insieme cosa è accaduto e perché sull’attore si è scatenata una vera e propria polemica.

Tutto è iniziato quando Zac Efron è riapparso online, tornando a mostrarsi sui social. Tuttavia numerosi utenti in tutto il mondo hanno notato come l’ex Troy Bolton avesse dei nuovi lineamenti. A quel punto in molti hanno accusato l’attore di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, e tantissimi sono stati i commenti maligni sui social. In molti infatti hanno pesantemente offeso ed insultato Zac, che nel mentre però non ha ancora replicato alle accuse. Queste nel mentre sono le foto prima e dopo del viso di Efron, che messe a confronto evidenziano qualche piccolo cambiamento nel volto dell’attore.

zac efron

Cosa sarà accaduto dunque? Zac avrà fatto davvero ricorso alla chirurgia estetica? In attesa di saperne di più, rivediamo cosa è accaduto negli ultimi giorni, quando si è sparsa la voce che Efron possa essere tornato single.

Avanti