Zac Efron nega di essersi rifatto e spiega cosa gli è successo al volto
Nessuna chirurgia plastica al volto per Zac Efron, l’attore ha raccontato cosa gli è successo, la causa è un incidente.
Il fisico di Zac dopo Baywatch
Dopo che Zac Efron è stato scritturato per un ruolo nel film Baywatch, il suo fisico è molto cambiato. Ha messo su tantissimi muscoli e molti fan hanno trovato il cambiamento esagerato, una muscolatura finta.
Per arrivare a quel fisico, l’attore si è sottoposto ad una ferrea dieta, prendendo anche dei fortissimi diuretici. Insomma, ha passato un periodo molto complicato per raggiungere quella forma fisica. E tutto questo lo ha portato a stare male anche psicologicamente.
“Quel look non so se è davvero raggiungibile. C’era troppa poca acqua nella pelle. È finto, sembra fatto con la computer grafica. E richiedeva potenti diuretici per arrivarci. Io non ho bisogno di fare quello. Preferisco avere un 2/3% in più di massa grassa. Ho iniziato a essere insonne e sono caduto in una brutta depressione, per molto tempo. Qualcosa di quell’esperienza mi ha bruciato. Ho faticato per ritrovare l’equilibrio. Alla fine, l’hanno attribuita all’assunzione di troppi diuretici per troppo tempo, che ha incasinato qualcosa”.
Insomma, anche per il fisico cambiato non è qualcosa che Zac Efron ha cercato per piacere personale.