Dopo il malore, Zac Efron parla per la prima volta e svela come sta ora

Dopo essere tornato in America, Zac Efron ha combattuto a lungo tra la vita e la morte. Per fortuna, grazie anche all’aiuto dell’eccellente equipe medica, l’attore è stato dichiarato fuori pericolo, riuscendo così a sconfiggere l’infezione contratta. Nonostante pare che il peggio sia passato, però, Zac dovrà stara ancora a riposo per qualche settimana, per recuperare al meglio le forze e le energie. Nel mentre, per ringraziare tutti coloro che l’hanno supportato e sostenuto in tutto il mondo, Efron ha deciso di pubblicare un post sui social, parlando così per la prima volta dopo il malore. L’artista ha svelato di stare meglio ora, e di trovarsi con la sua famiglia e i suoi amici in occasione delle festività. Queste le sue dichiarazioni:

“È vero, mi sono ammalato, però mi sono ripreso velocemente. Così ho potuto concludere le mie tre splendide settimane in Papua Nuova Guinea. Ora sono a casa con la mia famiglia e i miei amici per le vacanze. Grazie a tutti per l’interessamento, per i messaggi che mi avete mandato e per l’affetto che mi avete dimostrato. Ci vediamo nel 2020”

Tutto sembrerebbe essersi concluso per il meglio quindi per Zac Efron. Dopo un periodo di riposo l’attore potrà tornare al lavoro, e non è escluso che per il nuovo anno ci siano nuovi ed entusiasmanti progetti in vista. In attesa di scoprire cosa accadrà, facciamo un grande in bocca al lupo a Zac, e gli auguriamo una pronta guarigione.

IndietroAvanti