Zac Efron ha rischiato di morire: le sue condizioni di salute oggi
Come sta oggi Zac Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Zac Efron, durante le riprese del suo reality di sopravvivenza,…
Come sta oggi Zac
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Zac Efron, durante le riprese del suo reality di sopravvivenza, ha contratto una malattia che gli è stata quasi letale. Il portale online riporta che Efron ha “preso una forma di tifo o di una simile infezione batterica“. Le condizioni sono parse subito gravi, tanto da costringere la produzione a interrompere immediatamente le riprese.
Zac è stato dunque trasportato d’urgenza nell’ospedale di Brisbane, in Australia. Successivamente i dottori lo hanno trasferito al St. Andrews di Spring Hill. Infine lo hanno portato negli Stati Uniti. Lì Zac ha potuto continuare le cure, rimanendo comunque appeso tra la vita e la morte per alcuni giorni.
I medici lo hanno tenuto a lungo sotto osservazione e ora le sue condizioni sono migliorate. I fan hanno mostrato apprensione e si sono riversati sul suo profilo Instagram per augurargli una pronta guarigione. L’attore non compare sui social da più di un mese, per via della partecipazione al reality. Le cose, però, ora vanno meglio e Zac Efron si sta riprendendo. Facciamo all’attore i nostri migliori auguri per una veloce ripresa!