Zayn Malik accusato di aver picchiato la mamma di Gigi Hadid
Zayn Malik accusato di aver picchiato Yolanda, mamma di Gigi Hadid: ecco cosa starebbe accadendo nelle ultime ore.
Gravi accuse per Zayn Malik
Sono passati alcuni anni da quando Zayn Malik ha iniziato a frequentare Gigi Hadid. Fin dal primo momento la relazione tra il cantante e la modella non è passata inosservata e ha fatto discutere il web e i siti di gossip. Nonostante qualche piccolo alto e basso però la coppia si è rivelata essere una delle più amate del mondo dello spettacolo, e solo lo scorso anno è arrivata la lieta notizia. Zayn e Gigi infatti hanno annunciato al mondo intero di aspettare un figlio, e nel luglio del 2020 è nata così la piccola Khai. Sembrava dunque che i due avessero trovato una stabilità, ma nelle ultime ore è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che sta lasciando il web senza parole.
Come riporta TMZ infatti, Yolanda Hadid, mamma di Gigi ha accusato Zayn Malik di averla aggredita e picchiata! La notizia naturalmente ha fatto il giro del web in pochissime ore e attualmente non è ancora ben chiaro quello che è accaduto in realtà. Stando alla ricostruzione, pare che la scorsa settimana il cantante, mentre Gigi era fuori casa, avrebbe colpito sua suocera, ciò nonostante non sappiamo cosa sarebbe accaduto tra i due. Questo quanto riporta TMZ:
“Yolanda Hadid afferma che Zayn Malik l’ha colpita la scorsa settimana e sta seriamente considerando di presentare una denuncia alla polizia. Le nostre fonti dicono che Yolanda afferma che è accaduto la scorsa settimana. Non abbiamo i dettagli di cosa abbia innescato la presunta aggressione, ma ci è stato detto che Yolanda sostiene che Zayn l’abbia “colpita”. Le nostre fonti dicono che la volontà di Yolanda è quella di sporgere denuncia alla polizia, ma abbiamo controllato e finora non c’è nulla in archivio”.
Cosa accadrà dunque nelle prossime ore? Come replicheranno Zayn Malik e Gigi Hadid alle accuse della mamma della modella? Non resta che attendere per scoprirlo.