Secondo un’indiscrezione, sembrerebbe che Gigi Hadid sia incinta e che la modella e Zayn Malik siano in attesa del loro primo figlio

Sono ormai passati ben cinque lunghi anni da quando Zayn Malik ha incontrato per la prima Gigi Hadid. Dopo aver abbandonato i One Direction, e dopo aver dato il via alla sua carriera da solista, l’amato cantante ha trovato anche l’amore, proprio al fianco della bella modella. Per diverso tempo tutto è andato a meraviglia tra i due, e la coppia si è spesso mostrata sui social affiatata, innamorata e in sintonia. Ad un tratto, però, qualcosa si è rotto, e nel marzo 2018 è arrivata la separazione ufficiale. Dopo essere stati divisi per diverso tempo, tuttavia, qualche mese fa, con enorme gioia dei fan, c’è stato un attesissimo ritorno di fiamma, e l’artista e la sua fidanzata hanno deciso di dare una seconda chance al loro amore.

Adesso, a sorpresa, arriva una bellissima e lieta notizia, che sta già facendo il giro del web. Secondo un’indiscrezione esclusiva lanciata da TMZ, infatti, pare che Gigi Hadid sia incinta, e che lei e Zayn Malik siano in attesa del loro primo figlio, proprio come Lea Michele e Zandy Reich. Sempre stando a quello che riporta il ben informato portale, sembrerebbe che la modella sia in dolce attesa già da ben quattro mesi, ma che tuttavia la coppia non conosca ancora il sesso del bambino.

A parlare è stata una fonte molto vicina ai due, che svela come entrambe le famiglie siano entusiaste di questa gravidanza. Gigi e Zayn, intanto, non hanno ancora commentato le voci, ma senza dubbio a breve potrebbero arrivare delle prime dichiarazioni ufficiali in merito. La coppia, nel frattempo, si sta godendo la quarantena in Pennsylvania, a casa della famiglia della Hadid, dove attualmente si trova anche Malik.

In attesa di saperne di più, facciamo tantissimi auguri a Gigi Hadid e a Zayn Malik per la nascita del loro primo figlio, e ci uniamo alla loro gioia e alla loro felicità.

Avanti