Zerbi attacca Wax, Arisa difende l’allievo e Malgioglio è una furia!
L’attacco di Zerbi a Wax provoca la reazione prima di Arisa e poi di Malgiolgio. Il giudice è una furia contro Rudy
L’attacco di Zerbi a Wax
La prima prova della terza manche di Amici 22 questa sera ha registrato un faccia a faccia inizialmente tra Arisa e Zerbi, per poi coinvolgere anche Michele Bravi e Wax. Ma partiamo per ordine.
Il guardo di sfida è stato lanciato sull’estensione vocale sulle note di Se bruciasse la città. A scontrarsi Aaron da una parte (uscito poi vincitore) e Wax dall’altra. Nonostante la sconfitta quest’ultimo ha ricevuto diversi complimenti. Ed è qui che è poi nato l’attrito tra i due docenti, che hanno iniziato a battibeccare.
Arisa ha preso le difese di Wax, che da diverso tempo non trova il benestare di Rudy Zerbi: “Non metto in dubbio i tuoi giudizi. A me piace quello che fa Wax, lo trovo un gran figo e mi piace quel che fa, a te non è piaciuto?”. Il collega non si è detto per niente d’accordo con lui: “Hai il momento parac*lo”.
Dopo la performance Malgioglio si è scontrato con Rudy Zerbi. Il giudice ha detto di apprezzare entrambi, ma trova assurdo che il docente non riconosca la bravura di Wax: “A me non importa assolutamente niente, io faccio questo lavoro da più di quarant’anni e capisco tutto. Non sono un rinc****nito”, ha detto arrabbiato il giudice contro l’insegnante.
Nello scontro si è intromesso poi Michele Bravi, il quale si è sentito in dovere di esprimere il proprio pensiero e prendere le difese di Wax: “Non puoi scrivere che Massimo Ranieri lo cantano anche i sassi. Il mio punto va a Wax, ma sono stati bravi entrambi”. Lo stesso cantante e allievo di Arisa si è esposto difendendo la docente, dando contro a Rudy Zerbi. L’allievo ha sottolineato al professore che anche lui ha fatto da bodyguard al suo pupillo e quindi, di conseguenza, anche Arisa può fare lo stesso.
Seguiteci ancora per altre news su Amici e i suoi protagonisti!