Durante la nuova puntata del Grande Fratello, Zeudi Di Palma ha incontrato il padre Pasquale con il quale non ha mai avuto rapporti. Ecco che cos’è successo.

Il confronto tra Zeudi Di Palma e il padre

Il signor Pasquale ha scritto al Grande Fratello per avere l’occasione di poter fare una sorpresa a Zeudi Di Palma, la figlia con la quale non ha mai avuto un rapporto da tutta la vita. Ha spiegato a Signorini di averla vista per l’ultima volta quattro anni fa in occasione di Miss Italia e per un periodo si sono frequentati:

Pensavo di aver recuperato un rapporto. Io e la mamma venivamo da una separazione, non so bene perché poi sono stato allontanato così dai miei figli. Io me ne sono andato per forza di cose. A Zeudi non è stata la possibilità di starmi vicino. Sono qui per chiederle perdono perché la amo ed è il mio sangue”.

LEGGI ANCHE: Helena viene criticata da Beatrice Luzzi, ma Signorini non ci sta e bacchetta l’opinionista (VIDEO)

Zeudi Di Palma, invece, ha raccontato che la madre non le ha mai vietato di cercarlo dopo che se ne era andato quando aveva solo due anni: “Lui però non ha mai voluto conoscerci e crescerci, un dolore fortissimo. Non ci siamo mai vissuti”. La concorrente ha domandato perché il padre ha aspettato di venire in TV per riallacciare il rapporto con lei e Pasquale ha affermato:

“A me non interessano i riflettori, sono qui per guardare gli occhi di mia figlia. Potevo farlo prima ma dovevi darmi l’opportunità. Non c’è mai stata l’occasione. […] Quattro anni fa io venivo ad aiutarti moralmente”.

In un primo momento, Zeudi Di Palma ha voluto tagliare corto e sembrava che volesse chiudere il discorso per tornare in casa: “Biologicamente sei mio padre ma non ti conosco. Buona serata Pasquale, io ti voglio solo salutare”. Tuttavia, alla fine ha accettato di incontrarlo per stringergli la mano e “fargli vedere cosa si è perso“.

Il papà le ha promesso che questo è solo il primo passo e, se gliene darà l’occasione, continuerà a far parte della sua vita. Zeudi non è parsa molto convinta ma ha concluso: “Ti ho incontrato per me e non per te. Hai sbagliato per vent’anni. Vedremo quello che riuscirai a dimostrarmi, mi baserò su quello”.