Zeudi Di Palma è stata eletta Miss Italia 2021
Zeudi Di Palma è stata eletta Miss Italia 2021: le prime parole della modella dopo la vittoria al concorso di bellezza.
Vince Zeudi Di Palma
Poche ore fa a Venezia si è tenutala finale di Miss Italia 2021 (l’edizione ha subito ritardi a causa della pandemia), e a essere incoronata reginetta è stata Zeudi Di Palma! La modella è arrivata al concorso di bellezza con il titolo di Miss Napoli, città dove è nata, e studia Sociologia all’università. Zeudi ha anche una passione per il calcio, e ha conquistato il primo posto superando Gabriella Bagnasco e Lorena Tonacci. Si tratta della quarta vittoria per la Campania nella storia del concorso. Ultima a trionfare era stata Roberta Capua, nel 1986. Non sono mancati tuttavia attimi di tensione per la neo reginetta.
Quando è arrivata la busta col nome della prima eliminata infatti, a causa di un errore è stato fatto proprio il nome di Zeudi Di Palma! Tuttavia poco dopo è arrivata la correzione della giuria col nome esatto, quello della Tonacci. Proprio in merito a questo piccolo momento di spavento la Miss Italia 2021, che dedica la vittoria a sua madre, come riporta La Repubblica, ha affermato:
“Quando sono stata eliminata ho avuto un attimo di esitazione. Per me è una vittoria inaspettata e davvero bella. Miss Italia è una famiglia ed è un percorso che auguro ad ogni ragazza, al di là della vittoria. Le ragazze sono state stupende e con alcune di loro è nata una bellissima amicizia che intendo coltivare e conservare”.
Non resta che fare i nostri più sinceri complimenti a Zeudi Di Palma per la vittoria a Miss Italia 2021 e farle un enorme in bocca al lupo.