Sono molte le voci che vedono Zic e Valentina, i due talenti della Squadra Bianca di Amici 17, insieme in una relazione d’amore. Ma qual è la verità sui due?

Siamo ormai nel pieno della fase Serale di Amici 17 e manca ormai poco alla fine dell’anno scolastico, quando scopriremo chi sarà il vincitore assoluto dell’edizione. La Squadra Bianca e la Squadra Blu settimana dopo settimana si sfidano a colpi di canto e ballo, dando prova del loro talento. All’interno della scuola più famosa d’Italia, però, non assistiamo solo alla nascita di nuovi cantanti e ballerini, ma anche, spesso e volentieri, a bellissime storie d’amore. E sarebbe questo il caso, almeno secondo le indiscrezioni, di Zic e Valentina. I due giovani, infatti, sembrerebbero essere qualcosa in più che semplici amici e compagni di squadra.

Da diverse settimane il pubblico televisivo e il web ha visto un avvicinamento tra di loro, che pare essere stato notato anche dagli insegnanti. Proprio Alessandra Celentano, parlando nuovamente della giovane, criticandola aspramente, ha affermato:

“Zic è talmente accecato dall’amore per te che ha perso la testa pure lui”

Che questa sia stata una frecciatina per far capire al pubblico della trasmissione che tra i due sia nato l’amore? Come sappiamo entrambi i ragazzi sono attualmente single, nonostante la Verdecchi abbia un figlio. Sia il cantante che la ballerina, però, non si sono espressi sulla faccenda. I fan, tuttavia, si stanno domandando se la grande complicità che Zic e Valentina hanno si sia tramutata in qualcosa di più forte.

Che i due talenti abbiano intenzione di tenere nascosta la loro relazione per evitare di creare gossip intorno a loro? Sicuramente una volta finito il programma, lontani dalla telecamere, i due potranno essere liberi di approfondire la conoscenza e decidere se dare una svolta al loro rapporto o se restare semplicemente amici. Attendiamo aggiornamenti sulla faccenda, sperando di poter avere presto delle risposte definitive.

Amici 17: la Squadra Blu contro Biondo e la scelta dell’Auto-Tune

Simona Ventura si racconta e parla dei suoi “Amici”, ma non dei suoi nemici