Zic offende Camen, Bryan e la Celentano ed interviene la madre
Dopo le offese fatte a Carmen, Bryan e ad Alessandra Celentano, la mamma di Zic interviene e parla dei comportamenti…
Dopo le offese fatte a Carmen, Bryan e ad Alessandra Celentano, la mamma di Zic interviene e parla dei comportamenti del figlio. Ecco le sue affermazioni.
Settimana intensa per i ragazzi della Squadra Bianca di Amici 17. Alcuni concorrenti, infatti, hanno fatto delle affermazioni su certi ragazzi del team avversario, tirando in ballo anche Alessandra Celentano. Protagonisti di questi scontri sono stati Zic, Luca e Valentina, che dapprima hanno attaccato Carmen e Bryan, ed in seguito la maestra di danza. Proprio quest’ultima ha subito voluto chiarire la situazione, incontrando i ragazzi, mettendoli di fronte al loro comportamento inadeguato. In particolare il cantante ha fatto pesanti dichiarazioni, e a riprenderlo, intervenendo, è stata sua madre, che si è espressa sulla questione.
Lorenzo, parlando del ballerino blu ha detto:
“A me sale la rabbia quando vedo queste cose. Gli ho urlato “sei un falso di mer*a, smettila di rompere il caz*o“, e mi ha anche sentito. Non accetterà mai di perdere contro qualcuno. Mi fa schifo il modo in cui guarda le ballerine, mi fa schifo il modo in cui si muove, mi fa schifo la sua vita, mi fa schifo”
Per quanto riguarda Carmen, ha invece aggiunto:
“Lei prima diceva a lui “stai tranquillo“. Quando poi si è visto che Bryan non aveva più ragione ha cominciato a fare dei gesti. Io la guardavo e dicevo “poverina“. Perché lei fa quasi più schifo di lui capito?”