Zic offende Camen, Bryan e la Celentano ed interviene la madre
La madre di Zic parla dei comportamenti di suo figlio. In seguito alle pesanti dichiarazioni, la donna è intervenuta. Nonostante…
La madre di Zic parla dei comportamenti di suo figlio.
In seguito alle pesanti dichiarazioni, la donna è intervenuta. Nonostante non abbia giustificato gli atteggiamenti del figlio, la signora ha voluto precisare la pressione e lo stress a cui è sottoposto Zic, affermando che le sue parole siano date solo da un momento di forte tensione.
“A questo punto sento il bisogno di scrivere qualcosa riguardo agli ultimi avvenimenti che hanno visto protagonista Lorenzo. Non giustifico assolutamente il suo comportamento e sono profondamente mortificata per le parole davvero brutte che ha rivolto ai suoi compagni. A Bryan in particolare, ma anche a Carmen e alla maestra Celentano. Sento di dovermi scusare con tutti. Devo però anche dire che questo non è il Lorenzo che ho cresciuto e che conosco. Lorenzo è un ragazzo fragile dotato di una grande sensibilità e tutto quello che gli succede, nel bene e nel male, ha su di lui un effetto amplificato. Per cui quando qualcosa lo ferisce soffre moltissimo, così come le cose belle lo rendono davvero felice”