Le novità tra Can Yaman e Diletta

Dopo Ibrahimovic, quindi, passiamo al rapporto tra Can Yaman e Diletta Leotta. Per la prima volta, qualche tempo fa, l’attore turco aveva rilasciato alcune dichiarazioni circa il rapporto con la fidanzata:

È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme.

Ha, poi, accennato anche al matrimonio: “Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa“.

Ad oggi, però, in base ad alcuni scoop non abbiamo la certezza che stiano ancora insieme. Lui, infatti, si era tolto da Instagram e molti pensavano si trattasse per la separazione della coppia. Tuttavia, la Leotta ha smentito la notizia e ha parlato di “questioni di business“. In attesa di scoprire la verità continuate a seguirci per altre news.

Indietro