Zoe Cristofoli lascia Fabrizio Corona: tutte le ragioni della rottura
Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona: dal colpo di fulmine alla fine della relazione per presunto tradimento La storia di Fabrizio…
Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona: dal colpo di fulmine alla fine della relazione per presunto tradimento
La storia di Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli è nata dopo che a giugno i due si sono conosciuti ad un evento di moda a Firenze. Il modo in cui lui l’aveva osservata tra gli altri aveva innescato una scintilla che si sarebbe rivelata fatale. L’ex fotografo veniva dalla fine del rapporto con la cantante delle Donatella Silvia Provvedi, la quale gli era rimasta accanto per tutto il periodo trascorso in carcere. E proprio a pochi passi da San Vittore, dove ha vissuto gli ultimi anni, Corona aveva persino accompagnato la Cristofoli qualche giorno fa. Come riportava infatti Novella 2000, la coppia si era incontrata per le strade di Milano e aveva fatto tappa nei pressi del carcere per salutare gli ex compagni di lui.
Chi poteva immaginare che dietro quei sorrisi complici e quell’aria coinvolta, Zoe Cristofoli stesse invece pensando che il compagno non le riservava le dovute attenzioni. Così ha commentato appunto la rottura da Fabrizio ad una Federica Panicucci curiosa – come chiunque – di saperne di più sulle ragioni dell’allontanamento. Invece la Cristofoli si è trincerata dietro un muro di comprensibile riservatezza.
Per quanto riguarda Fabrizio Corona, secondo la ragazza l’imprenditore avrebbe invece categoricamente negato le accuse, senza provare nemmeno a ricercarla per chiarire. La Cristofoli ha infine voluto sottolineare che per la sua storia con Corona non è giusto parlare di amore finito. Soprattutto perché la relazione non sarebbe mai stata coltivata con cura.