Zoe Mallucci svela la verità su lei e Andrea Ippoliti

Tra le tante domande dei suoi follower, Zoe Mallucci ha risposto a coloro che hanno chiesto la verità su lei e Andrea Ippoliti. L’ex tentatrice di Temptation Island Vip ha proseguito, ammettendo che non si frequentano più adesso, dandone poi le motivazioni di questa scelta:

“Prima ovviamente avevo una curiosità che mi portava a non ragionare. Perché non è facile e per chi l’ha vissuta è più facile capire ciò che dico. All’interno di Temptation, senza distrazioni, è un conto, poi nella vita reale ti accorgi che è tutt’altra storia”.

Con il passare dei giorni, quindi, sembra proprio che Zoe Mallucci si sia resa conto di aver fatto un errore. Ciò che sentiva nei confronti di Andrea Ippoliti, probabilmente, potrebbe essere definita come semplice infatuazione dettata dal momento particolare vissuto all’interno del contesto televisivo. Ma adesso le cose sono cambiate e lei ha deciso di andare avanti per la sua strada:

“Dunque non ne vale la pena buttare il tempo così. Ho capito, dovevo capire e dovevo sbatterci la testa come in tutte le cose”.

Queste le parole di Zoe Mallucci su lei e Andrea Ippoliti. Senza troppi giri di parole la ragazza ha spiegato, svelando la sua verità, che non si frequentano e che ha deciso di proseguire la sua vita senza approfondire questa conoscenza.

Sarà curioso scoprire ora, apprese queste dichiarazioni, come risponderà Andrea Ippoliti? Si troverà d’accordo con il parere di Zoe Mallucci o avrà da ridire? Attendiamo sviluppi.

IndietroAvanti