Zoe Mallucci racconta il rapporto con Andrea Ippoliti e si difende dalle accuse di Nathaly Caldonazzo
Zoe Malluci rivela com’è oggi il suo rapporto con Andrea Ippoliti A Uomini e donne Zoe Mallucci e Andrea Ippoliti…
Zoe Malluci rivela com’è oggi il suo rapporto con Andrea Ippoliti
A Uomini e donne Zoe Mallucci e Andrea Ippoliti hanno detto che si sono visti, che si stanno sentendo, frequentando e conoscendo. Com’è quindi oggi il loro rapporto? E come si sente Zoe riguardo questa relazione?
Io e Andrea, dopo il nostro ultimo incontro a Uomini e donne, ci stiamo sentendo ma non ci siamo più visti. Siamo in una situazione di stallo. Voglio lasciarlo libero di risolvere delle questioni delicate. So che adesso deve occuparsi di ricucire i rapporti con l’ex moglie e i figli, e non è mia intenzione creargli dei problemi personali.
Mi sento di dire che, a oggi, non ho voglia di sentire nessun altro. Sono curiosa di capire se quello che mi hanno lasciato le settimane trascorse nel villaggio era legato solo al contesto oppure no. Non mi spaventa nulla. Non sono intimorita dalla differenza d’età né dal fatto che Andrea sia un uomo con dei figli, ma è prematuro parlare di tutto questo. Quello che so è che, nonostante in tanti stiano provando a farmi cambiare idea, io ho conosciuto una persona protettiva, sensibile, solare e diretta. Non si è mai dimostrato geloso o irruento nei miei confronti. La descrizione che gli altri fanno di Andrea appartiene a un uomo che io non conosco.
Voi credete che questa relazione possa davvero diventare seria e soprattutto durare?